Valtellina, muore donna 41enne

Precipitata per 50 metri dall'aerofune

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nel pomeriggio di ieri il Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico, Stazione di Morbegno della VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna, è intervenuto con otto tecnici, per il recupero della donna di 41 anni morta a Bema, in Valtellina, in Valtellina, dopo esser precipitata nell’area dell’impianto sportivo dell’aerofune della Fly Emotion Albaredo San Marco in provincia di Sondrio. Sul posto anche il Sagf – Soccorso alpino Guardia di finanza, i Vigili del fuoco, la Croce Rossa e l’elisoccorso.

Gli uomini del soccorso alpino della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna e del Sagf-Soccorso Alpino della Guardia di Finanza hanno completato nel tardo pomeriggio il recupero del corpo senza vita della quarantunenne di origini straniere che sarebbe caduta da un’altezza di circa 50 metri.

Secondo una delle prime ipotesi, ora all’esame, la donna a pochi metri dalla stazione di arrivo si sarebbe sentita male, forse per un infarto e per questo avrebbe compiuto dei movimenti che ne avrebbero determinato la caduta. Ma sono solo ipotesi: al momento le informazioni disponibili sono frammentarie.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner