Magenta, Salute: al Poliambulatorio Santa Crescenzia è arrivato il dottor Marco Zuccari

Si rafforza ulteriormente la Specialità di Cardiologia all'interno del centro diretto dal dottor Andrea Rocchitelli.

Magenta, al “Bar Vulcano” sono arrivati anche gli hamburger e non solo…

Al ristobar che sorge nel salotto della città potrete degustare ottimi prodotti a KM zero. Tra le squisitezze il cosciotto d'oca ma anche panini...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si rafforza ulteriormente e si alza l’asticella della qualità il Poliambulatorio Medico Santa Crescenzia di Magenta dove da questi giorni ha attivato il proprio Ambulatorio per il trattamento conservativo e invasivo della patologia cardiovascolare il dottor Marco Zuccari.

Classe ’64, per lungo tempo dirigente medico della Cardiologia dell’ASST Ovest Milano in forza al Fornaroli di Magenta, Zuccari è un professionista apprezzato e di esperienza (nonostante la giovane età) che ben conosce il territorio.

L’empatia con il paziente, accanto alla qualità professionale, permettono alla Clinica guidata dal dottor Andrea Rocchitelli, senza dubbio di aggiungere un ulteriore tassello nel segno dell’eccellenza.

Per appuntamenti e’ possibile telefonare al 02.97291401

Da rimarcare dunque è l’abbondanza dei professionisti in ambito cardiologico che secondo una logica di medicina di prossimità sul territorio, vicina al cittadino, il Santa Crescenzia è in grado di offrire.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner