Abbiategrasso, Cesare Nai replica ad Avviso Pubblico

'No a strumentalizzazioni'

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

In data 14 maggio ho ricevuto una lettera dall’ Associazione Avviso Pubblico in cui vengo informato dell’avvio di una procedura nei confronti del Comune di Abbiategrasso che dispone, per ora, la sospensione dall’Associazione.

Tale decisione non può che rammaricarmi ed è mia ferma intenzione mettere in atto tutte le azioni e le iniziative necessarie per sgombrare ogni dubbio sul buon operato della Amministrazione Comunale. Abbiamo aderito a questa Associazione perché ci riconosciamo nei principi fondamentali espressi tra i quali l’integrità, la legalità, la trasparenza, la correttezza e continueremo a lavorare per diffondere tali principi.

Nella naturale contrapposizione dialettica deve prevalere il rispetto del proprio avversario politico e bisogna promuovere la cultura del confronto democratico lontano da strumentalizzazioni politiche e dalla cultura del sospetto che sta caratterizzando il dibattito politico in ogni ambito. Chiedo la collaborazione di tutti gli attori politici di Abbiategrasso perchè questo avvenga per il bene della nostra Città.

Il Sindaco Cesare Nai

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner