Un altro record per mister Macchi e il suo Klima: primo hotel certificato ad emissioni zero

Massimo Macchi, cuore e mente della Gestac incassa un altro risultato all'insegna della concretezza: stavolta in ambito ambientale

La sinergia fa la forza, oltre il marketing. Pochi giorni alla Power Festa di Rossi Service, che a TG Imprese racconta…

La presenza diffusa sul territorio, oltre alla storicità, ne fanno un punto di riferimento per il settore. Per Rossi Service è ormai tempo di...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Ha azzerato le emissioni di gas serra legate ai consumi energetici per l’anno 2023. Has totally cleaned its own energy greenhouse gas emissions for solar year 2023”

Con questa motivazione a firma dell’Ente Certificatore il Klima Hotel guidato dal Magentino Massimo Macchi, ha fatto segnare un altro bel traguardo sul fronte della sostenibilità ambientale.

Già perché se da un lato ci sono quelli che parlano di ambiente e clima, dall’altro lato, ci sono quelli che preferiscono la concretezza tutta ambrosiana. Che il ‘Sciur Macchi’ ama mettere in pratica nel quotidiano.

E allora ben venga questo nuovo record per il ‘suo’ Klima, un Hotel a zero emissioni di gas serra e che da sempre è stato un modello d’eccellenza sul fronte dell’eco-sostenibilità.

Ma l’imperativo categorico di Massimo Macchi è “voglio di più”. Dunque, traguardo dopo traguardo, tassello dopo tassello ecco l’ennesimo riconoscimento: il primo hotel certificato ad emissioni zero. Come si dice fatti, non parole!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner