Magenta, Sindaco Del Gobbo sullo sgombero: “Lavoro svolto in modo serio, costante e in silenzio”

Ringraziamenti da parte del primo cittadino alla Polizia locale e ai Carabinieri.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sullo sgombero di questa mattina in via del Carso a Magenta è intervenuto il Sindaco Luca Del Gobbo. “Ringrazio – ha detto il primo cittadino – a nome della città tutte le istituzioni che hanno lavorato in sinergia. Dalla giustizia che, in poco tempo, ha fatto il suo corso, Prefettura e Questura”. Magenta ha lavorato in sinergia con il comune di Marcallo con Casone, dal quale era stata sgomberata la famiglia nel mese di agosto dello scorso anno.

“Abbiamo lavorato in sinergia con quel comune – ha continuato il Sindaco – Un ringraziamento al mio comune per il lavoro fatto dalla Polizia locale, dai Carabinieri della stazione di Magenta e dai servizi sociali. E’ stato un lavoro serio e costante.

Nessuno ha strumentalizzato la questione per una inutile pubblicità. Torno a ribadire la mia solidarietà alla proprietaria. Nel nostro paese non possono essere tollerate queste situazioni. La proprietà privata è inviolabile come prevede la Costituzione. Comportamenti simili non hanno giustificazione e avranno sempre la mia condanna. Oggi la giustizia ha fatto il suo corso in modo efficace e in tempi brevi”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner