Milano, “l’Ingegnere” spacciava in casa con mamma e nonna di 104 anni: arrestato

Vendeva marijuana e dolciumi con ghb, il 37enne è finito in manette. Nonostante la sua copertura e la 'location' insospettabile...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Vendeva marijuana e dolciumi con ghb nella cameretta della casa dove abitano la madre 74enne e la nonna 104enne. Un 37enne e’ stato arrestato la scorsa settimana dalla polizia a Milano.

Al commissariato Centro era arrivato un esposto firmato dai condomini di un palazzo di via Lanzone, in cui si segnalava un continuo viavai di giovani. Il 24 aprile i poliziotti hanno organizzato un appostamento e sono entrati nell’appartamento per una perquisizione dopo aver aver visto uscire due giovani tra i 18 e i 20 anni.

All’interno oltre le due anziani gli agenti hanno trovato il 37enne con un 18enne. Dal controllo sono stati trovati suddivisi in barattoli quasi 700 grammi di marijuana, 4 barretta di cioccolato con funghi allucinogeni e stecche e caramelle con hashish.

Il 37enne, architetto incensurato, e’ stato processato per direttissima e sottoposto agli arresti domiciliari. Sui gruppi Whatsapp e Telegram usava come pseudonimo “l’ingegnere”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner