Usa on the road! Il primo video saluto dei nostri inviati speciali negli States

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

STURGIS (Dakota, Usa) I nostri inviati speciali (anzi, specialissimi…) negli Stati Uniti d’America sono atterrati a Denver! E da lì sono già partiti alla scoperta di luoghi, paesaggi, città, panorami decisamente magici. Ecco le prime foto da Sturgis, iconica città del South Dakota, dove si svolge uno dei raduni motociclistici più importanti in America!

Cristiano, Cristina, Sergio e Sara ci mandano questo graditissimo video saluto e delle immagini che parlano da sole..

Sturgis è il capoluogo della contea di Meade nello Stato del Dakota del Sud. La popolazione era di 6,627 abitanti al censimento del 2010. Deve il suo nome all’ex generale dell’Unione, Samuel D. Sturgis.

Sturgis è nota per essere la sede di uno dei più grandi eventi motociclistici annuale del mondo, che si tiene ogni anno nella seconda settimana completa di agosto. Gli appassionati di motociclisti provenienti da tutto il mondo si trovano in questa città durante il Sturgis Motorcycle Rally. Sturgis è anche nota per aver ospitato l’edizione del 1996 del WCW Hog Wild.

Sono cose che succedono solo Oltreoceano, come sa bene chi è già passato da quelle parti. E per chi invece non ci è mai andato.. ecco i nostri inviati speciali.. Buon viaggio ragazzi!

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner