― pubblicità ―

Dall'archivio:

Secondo Round Legend Cars per il Toscano Racing Team all’Autodromo di Magione

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Sull’asfalto dell’Autodromo dell’Umbria si è svolta Domenica 29 Maggio la seconda tappa del campionato italiano Legend cars;

tra condizioni meteo incerte e problemi tecnici per i piloti del Toscano Racing Team, è stato un week end difficile da digerire per il Team Principal Vieri Lombardi, le cui parole a caldo sono positive e speranzose per le prossime tappe.

In griglia di partenza troviamo nomi di interesse nazionale e non solo come l’ex pilota delle 2 ruote e attuale pilota Legend Cars ed EuroNASCAR, Alberto Naska.
 

 

Risultati misti per il Team Pavese con un’ottima prestazione di Oliviero Danelli con la Monoposto n°44 che in Qualifica chiude in P15; Gara 1 combattuta con anche qualche contatto ma Danelli replica portando a casa un’ottima P15.

Gara 2 ricca di colpi di scena, Oliviero Danelli si posiziona in Top10 assicurandosi così, grazie anche alle prestazioni del Primo Round di Varano de Melegari, un 2° Posto in campionato nella categoria ROOKIE appena dietro al leader Mattia Ferrari;

 

Week End sfortunato per Luca Foglia con la Monoposto n°24, che per via di Guasti tecnici già dalla sessione di Qualifica lo vede relegato in P31; rimonta in Gara 1 fino alla P23, ma in Gara 2 la sfortuna vanifica gli sforzi, causa gli stessi Guasti tecnici della Qualifica, chiudendo in P33.

 

 

Prossimo appuntamento di Campionato, 18 e 19 Giugno 2022 – Autodromo di Modena, dove Danelli potrà aspirare a risultati importanti e dove le passate Performance di Luca Foglia potranno dargli la possibilità di rimontare posizioni in Classifica Generale.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi