Hockey Novara in A1, la festa

La gioia dell'assessore De Grandis

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“È stata una festa bellissima e una serata straordinaria per la nostra città. Neanche il più ottimista degli appassionati poteva prevedere un anno fa le incredibili soddisfazioni che avremmo vissuto in questa stagione sportiva. Abbiamo realizzato un sogno che sembrava impossibile: l’Azzurra Hockey Novara è in Serie A1!

Avevo il grande sogno di portare il Mondiale di hockey a Novara dopo 40 anni e, ora, non solo abbiamo il mondiale, ma anche una squadra in Serie A1 nell’anno del Centenario della storia hockeystica novarese. È un risultato che va oltre le più rosee aspettative. Consegnare la coppa a questa squadra in un palazzetto di nuovo affollato dagli appassionati è stata una grandissima emozione.

Voglio esprimere i miei più sentiti complimenti a tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo, facendo la propria parte giorno per giorno. La squadra, la dirigenza e i tifosi hanno dato il massimo, dimostrando un impegno e una passione incredibili. Un grazie speciale va a quei tifosi che sono stati presenti e fedeli anche nelle categorie più basse, sostenendo la squadra in ogni momento.

Questa è una piazza che è legata a doppio filo al mondo dell’Hockey ed il suo posto è la serie A1. Ora, finalmente, siamo tornati a casa.

Questo successo è il frutto del lavoro di tutti e rappresenta un motivo di grande orgoglio per la nostra città. Avanti così, Forza Novara!” – questo il commento dell’Assessore allo Sport Ivan De Grandis a margine della premiazione della società al termine dell’ultima partita di campionato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner