Trecate, la PL arresta ladro seriale di supermarket

E' un 53enne residente nel Milanese

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Catturato dalla Polizia locale di Trecate, nella giornata di venerdì 17 maggio, il ladro seriale dei supermercati che, proprio nelle ultime ore, aveva colpito per ben quattro volte.
Nel pomeriggio gli uomini del Comando di viale Cicogna hanno effettuato un mirato servizio di appostamento teso al contrasto dei reati predatori.

Intorno alle 17, all’uscita del supermercato “Lidl”, hanno fermato un uomo che aveva destato sospetti: durante la perquisizione della sua auto sono stati rinvenuti diversi generi di alimenti, tutti riconducibili a supermercati del territorio trecatese. Dopo aver accertato la provenienza dei generi alimentari direttamente presso i supermercati (oltre alla “Lidl” anche “Md”, “Aldi” e “Penny Market”) e aver appurato, oltre al furto, la reiterazione del reato, C.B. 53 anni, residente in provincia di Milano, con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto. L’uomo, detenuto nella cella di sicurezza del Comando, è stato sottoposto nella mattinata di sabato 18 maggio al processo per direttissima.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner