― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta: tentato furto a Cerello, porta blindata rotta e proprietari chiusi fuori casa

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

CORBETTA – Capita che i ladri non riescano a mettere in pratica il loro intento, per fortuna. E capita, a volte, che facciano dei danni tali da chiudere fuori casa i proprietari. È successo a Corbetta domenica sera, nella frazione di Cerello. I proprietari di un’abitazione di corte lungo la strada che porta all’altra frazione corbettese di Battuello, nel rincasare si sono trovati di fronte la porta blindata distrutta. Danneggiata al punto tale da non riuscire più ad aprirla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Chiusi fuori dalla propria casa per colpa dei ladri, ai proprietari non è rimasto altro da fare che chiamare i carabinieri e i vigili del fuoco. I ladri avevano tentato il furto, ma hanno dovuto desistere perché la porta non voleva saperne di essere abbattuta. Hanno provato e riprovato finché hanno lasciato tutto e sono scappati a mani vuote. I vigili del fuoco di Corbetta hanno aperto la porta consentendo ai legittimo proprietari di entrare nella loro casa. Il danno è ingente. E purtroppo non è nemmeno la prima volta che i malviventi, intenzionati ad entrare in una casa per rubare, danneggiano la porta al punto da bloccarla. Era successo tempo fa nella stessa Corbetta.

Causano danni ingenti e scappano quando capiscono che per loro non c’è più alcuna possibilità di entrare. Caso strano: nessuno tra i vicini di casa si è accorto del tentativo di furto. Eppure i ladri avranno fatto un bel po’ di baccano per cercare di demolire una porta blindata. Ma nessuno ha sentito rumori strani.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi