Tutti sotto shock per la scomparsa del Sindaco di Castellanza: il cordoglio della politica

Le parole del Governatore Attilio Fontana, del presidente della Provincia di Varese e quella dei vertici del gruppo AMGA

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

IL CORDOGLIO DELLA REGIONE LOMBARDIA: DONNA APPREZZATA E STIMATA

“Regione Lombardia esprime cordoglio e vicinanza ai familiari di Mirella Cerini, che ieri, dopo le celebrazioni del 25 Aprile, ci ha improvvisamente lasciati”. Queste le parole del presidente della Regione, a nome della Giunta regionale, dopo la scomparsa del sindaco di Castellanza.
“Una donna stimata e apprezzata dall’intera comunità del comune della provincia di Varese e da chi, nelle sue funzioni istituzionali, ha potuto conoscerla” conclude il governatore.

IL GRUPPO AMGA: SIAMO ATTONITI E SCONVOLTI, UNA DONNA PROMOTRICE SEMPRE DI UNA BUONA AMMINISTRAZIONE

La morte di Mirella Cerini ha lasciato tutti noi attoniti e sconvolti. Non più tardi di martedì sera abbiamo condotto con lei l’incontro pubblico in biblioteca, per illustrare ai cittadini le novità che, dal 2 maggio, con il passaggio dell’Igiene Urbana alla gestione della nostra società, AEMME Linea Ambiente, saranno introdotte sul territorio di Castellanza.

Grintosa, solare, appassionata, disponibile nel rispondere a tutte le domande della sua gente, desiderosa di essere sempre promotrice di una “buona amministrazione”, Mirella Cerini ha servito la sua città sino all’ultimo, con impegno e determinazione, senza mai risparmiarsi.

Ai suoi famigliari e a tutta la comunità di Castellanza vanno il nostro pensiero e la nostra incondizionata vicinanza.

Il Presidente di AMGA, Pierluigi Arrara, l’Amministratore Delegato, Valerio Menaldi, il Direttore Generale, Stefano Migliorini, i presidenti delle società controllate, Giuseppe dell’Aquila e Valeria Sanasi e i dipendenti tutti.   

Il cordoglio per la scomparsa della Sindaca Cerini da parte di Provincia di Varese

«Esprimiamo profondo cordoglio per la scomparsa di Mirella Cerini, Sindaco del Comune di Castellanza. Un esempio di grande impegno, passione e dedizione per il territorio. Condoglianze sentite vanno ai suoi cari e alla comunità di Castellanza».

Il Presidente Marco Magrini e i Consiglieri provinciali

(*l’ultimo scatto a Mirella Cerini, ieri al corteo del 25 Aprile con la fascia tricolore. Poco dopo la tragedia)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner