Uniti per Santo Stefano Ticino si presenta ai cittadini, appuntamento mercoledì 15 maggio

Il candidato sindaco Furio Audino ha scelto una squadra ampia, composta da persone di differente esperienza politica e sociale.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

A Santo Stefano Ticino la lista Uniti per Santo Stefano Ticino si presenta ufficialmente e lo fa mercoledì 15 Maggio, alle 21.00, presso la Sala degli Archi di via Piave. Il candidato sindaco Furio Audino ha scelto una squadra ampia, composta da persone di differente esperienza politica e sociale. Un mix che permette di riprendere le fila della gestione pubblica e capace, anche, di imprimere un nuovo impulso alla vita del paese.

Tutta la Cittadinanza è invitata a partecipare: un appuntamento da non perdere, che si inserisce in una serie di incontri già iniziati da tempo di ascolto e di confronto con gli stefanesi. L’intento è proprio quello di comunicare un cambio di passo e di ricominciare a costruire progetti e ricominciare ad investire, un proposito simboleggiato in queste settimane da un muro fatto di tanti mattoni su cui i cittadini hanno scritto pian piano i loro suggerimenti.

Santo Stefano Ticino merita più attenzione, e la squadra che affianca Furio Audino nello sprint che porterà alle prossime elezioni dell’8 e del 9 Giugno vuole proprio questa maggiore valorizzazione. (comunicato ricevuto)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner