Da piazza san Marco in Annunciata: domenica 12 Marco Polo ad Abbiategrasso

Col Teatro dei Navigli

A Pontenuovo di Magenta si gioca a sitting volley, lo sport visto come inclusione

Giochiamo insieme a Sitting Voley. E’ l’evento che si terrà sabato 18 maggio alle 15 nella frazione di Pontenuovo a Magenta presso la palestra...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Domenica 12 maggio, h. 21.00
ABBIATEGRASSO
Ex Convento dell’Annunciata (Via Pontida)
CENTRO TEATRO DEI NAVIGLI
MARCO POLO: VIAGGI E BAGAGLI

scritto e diretto da Luca Cairati
con Valerio Ameli, Luca Cairati, Arturo Gaskins, Maurizio Misceo, Nathalie Podbielski
scenografie e maschere Zorba Officine Creative
costumi di Mirella Salvischiani
una produzione Centro Teatro dei Navigli

Il 12 maggio alle ore 21, per la rassegna Umane Connessioni del Comune di Abbiategrasso, approda all’ex convento dell’Annunciata, la nuova produzione di Teatro dei Navigli: Marco Polo: viaggi e bagagli, evento inserito nella Milano Civil Week 2024! Uno spettacolo che commemora il settecentenario della morte del grande viaggiatore e che ha debuttato nel febbraio 2024 nel corso del Carnevale più famoso del mondo, il Carnevale di Venezia, in un luogo prestigiosissimo: Piazza San Marco!

E allora benvenuti a bordo del nostro straordinario viaggio nel passato, attraverso i secoli e le rotte commerciali più affascinanti del mondo! Lo spettacolo, scritto e diretto da Luca Cairati, mescola il fascino delle avventure di Marco Polo con l’energia travolgente della Commedia dell’Arte.
Immergetevi dunque nell’atmosfera vibrante dei mercanti orientali, fate un salto indietro nel tempo tra carovane di cammelli, miraggi e misteri. Le maschere e i costumi stravaganti dei personaggi, grazie alle grandi capacità attoriali di Valerio Ameli, Luca Cairati, Arturo Gaskins, Maurizio Misceo e Nathalie Podbielski, trasporteranno il pubblico in un mondo dove il viaggio diventa teatro, mentre le risate vi accompagneranno in un crescendo sinfonico.

Da Occidente ad Oriente, da Venezia alla Cina, seguiremo Marco Polo, trasformando la storia in uno spettacolo visivamente coinvolgente e divertente.

Sollevate l’ancora e accomodatevi per un’esperienza spettacolare che vi farà sognare e desiderare di partire per le terre lontane insieme a uno dei più grandi e mitici viaggiatori di tutti i tempi!

INFO E BIGLIETTERIA
biglietto intero 10€/ ridotto allievi scuola di Teatro dei Navigli 5€
***
PREVENDITA

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria di Teatro dei Navigli, c/o l’ex Convento dell’Annunciata ad Abbiategrasso, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 19; in alternativa
possono essere acquistati online sul sito di Vivaticket o acquistati tramite Whatsapp business scrivendo al numero 3456711773, aggiungendo al carrello l’evento scelto. Se scegliete questa opzione d’acquisto vi verrà inviato un link dal quale procedere al pagamento. I biglietti potranno
poi essere ritirati prima dello spettacolo.

PRENOTAZIONI
Per prenotare occorre mandare un messaggio o un whatsapp al numero sopra indicato o scrivere una mail a [email protected], precisando nome e numero di biglietti.
I biglietti prenotati andranno ritirati almeno 24h prima dello spettacolo.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner