Riforniva la piazza delle Groane: arrestato pusher marocchino residente a Mesero

Continuano incessantemente le operazioni anti droga nel Milanese e nell'Est Ticino, dove poche settimane era esploso il caso di Madeira II

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Riforniva di stupefacente per migliaia di euro decine di spacciatori attivi sulla “piazza” del Parco delle Groane, a Cesano Maderno (Monza). I carabinieri lo hanno arrestato nel Milanese, al termine di una lunga indagine. Si tratta di un 33enne marocchino, accusato di “associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti”.

Era sfuggito a una prima ordinanza emessa dal gip di Milano, su richiesta della Direzione Distrettuale, nel dicembre 2022, durante una vasta operazione antidroga. Senza fissa dimora, l’uomo è stato rintracciato dai carabinieri a Mesero (Milano) in una comunità di recupero per tossicodipendenti. Ora è stato trasferito in carcere a Monza. Continuano insomma le operazioni anti droga nel Milanese e nell’Est Ticino, dove poche settimane era esploso il caso di Madeira II, con il Gico e la Procura di Milano che hanno stroncato un traffico di hashish da 30 tonnellate, frutto di una organizzazione internazionale dedita al narcotraffico.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner