E’ un ventenne di Biella la vittima dell’incidente avvenuto ieri sull’A4 a Bernate

Lacrime e dolore per la scomparsa del ragazzo che aveva concluso gli studi lo scorso anno. Viaggiava sul lato passeggero, quando il conducente ha tamponato un bilico.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si chiamava Stefano Sughi, originario di Torino, ma residente a Biella, la vittima dell’incidente mortale avvenuto sabato alle 6.30, lungo l’autostrada A4 in direzione Torino. All’altezza di Bernate Ticino, per cause ancora tutte in fase di chiarimento da parte della Polizia Stradale di Novara Est, il conducente dell’auto sulla quale viaggiava sul sedile passeggeri, una T-Roc, avrebbe tamponato violentemente l’angolo di un bilico. L’impatto è stato devastante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Inveruno, l’equipaggio di turno della Croce Bianca di Sedriano e l’automedica, oltre all’elisoccorso.

Troppo gravi le lesioni riportate dal ragazzo per il quale al medico non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. Una corsia dell’autostrada A4 tra i caselli di Marcallo/Mesero e il Piemonte, è stata chiusa per consentire le operazioni di soccorso. Il ragazzo di 21 anni che guidava l’auto è stato trasferito all’ospedale di Novara in codice giallo. Illeso, invece, il conducente dell’autoarticolato. La Polizia Stradale ha avviato immediatamente le indagini per chiarire l’accaduto. Una tragedia che ha scosso il territorio, ma ancor di più la zona del biellese dove il 20enne viveva ed era conosciutissimo.

Il papà è titolare di un’azienda a Gaglianico, piccolo comune della provincia di Biella. Aveva concluso gli studi lo scorso anno all’Istituto Eugenio Bona di Biella. Scuola che, scossa dal dolore, lo ha ricordato con poche e semplici frasi: «Tutta la nostra scuola si stringe al cordoglio della famiglia per la perdita di Stefano Sughi, nostro ex allievo che aveva concluso gli studi nell’anno scolastico 2021/22. Riposa in pace, Stefano».

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner