A Bernate Ticino è tornata la “Big Bench” (la Grande Panchina)

E' stata riposizionata dopo gli atti di vandalismo. Un grazie speciale alla Indutex S.p.A. per il sostegno a questa idea a cura dell'associazione Milanta ETS guidata da Marcello Mazzoleni e Valentina Milanta. Un'occasione in più per godersi la meravigliosa conca di Bernate

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La Big Bench Bernate Ticino è tornata!

E intorno a lei e nei percorsi che portano a lei sono state posizionate diverse telecamere e fototrappole, attive anche di notte, così se a qualcuno venisse ancora in mente di farle del male la nuova normativa a tutela dei beni pubblici parla chiaro:
“Ferme le sanzioni penali applicabili, è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 20.000 a euro 60.000, chiunque distrugge, disperde, deteriora o rende in tutto o in parte inservibili o, ove previsto, non fruibili beni culturali o paesaggistici…”
Nei prossimi giorni verrà pulita e ritoccata nella parte in legno ma comunque già da oggi possiamo tornare a godercela in tutta tranquillità come già decine di persone stanno facendo in questo bel pomeriggio di sole!
Grazie infinite a Indutex S.p.A. per il sostegno a questa idea di Milanta ETS e quando capitiamo dalle parti di Bernate Ticino adesso abbiamo un motivo in più per vivere il nostro territorio con un bel giro alla Lanca di Bernate.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner