L’imprenditore arconatese Roberto Zanzottera ‘adotta’ la rotonda del Gelso

Siglato l’accordo tra il Comune e l’imprenditore Roberto Zanzottera, titolare dell’azienda “RZ Serramenti”, per la cura e la manutenzione dello spazio verde della rotonda del gelso all’incrocio tra via Varese e viale del Lavoro. Il ringraziamento dell'amministrazione locale.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

La convenzione, che fa parte della campagna ‘Adotta il verde cittadino’ finalizzata alla riqualificazione e valorizzazione delle aree verdi comunali, prevede la gestione dell’aiuola della rotatoria: sarà Zanzottera a farsene carico per i prossimi 5 anni.

“La scelta di investire in Arconate – spiega Roberto Zanzottera – nasce dalla volontà di portare azioni concrete per la salvaguardia del paese. Se ognuno fa la sua piccola parte, presumo che potremmo vivere tutti meglio, dedicando tempo a noi stessi. Gli uomini nel corso del tempo hanno devastato la terra, da qui la volontà di fare piccole azioni quotidiane per custodire l’ambiente”.

Roberto Zanzottera porta la sua attenzione e cura verso l’ambiente anche nella sua azienda – la “RZ Serramenti” – che fonda nel 1991 a Busto Garolfo, per poi espandersi successivamente ad Arconate. Da oltre 30 anni tutto il gruppo di lavoro si impegna per realizzare serramenti su misura, utilizzando una tecnologia all’avanguardia che risponde a criteri d’eccellenza elevati.

Efficienza energetica, sicurezza, funzionalità e comfort senza dimenticare l’attenzione al design, sono le parole chiave che racchiudono la filosofia dell’azienda. La mission di RZ Serramenti è dunque quella di offrire un prodotto di altissima qualità rispettando l’ambiente e lavorando ogni giorno per trovare nuove tecnologie sempre più a basso impatto ambientale.

“Ringraziamo Roberto Zanzottera, imprenditore serio e lungimirante, per questo bel gesto di generosità e attenzione al paese – dichiara l’Amministrazione comunale – con il quale ha dimostrato che ognuno, se vuole, può fare la propria parte per migliorare la comunità in cui vive. Senza grossi proclami, ma tramite azioni concrete che fanno la differenza”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner