Inveruno: 57enne arrestato dai Cc per violenze in famiglia

All'arrivo dei militari, l'uomo li ha minacciati con un coltello

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Vari interventi dei carabinieri nel Milanese durante le feste di Natale per maltrattamenti in famiglia. La mattina del 25 dicembre i carabinieri di Milano hanno arrestato un 43enne, incensurato e originario delle filippine, per maltrattamenti nei confronti della moglie.

L’intervento dei militari in un appartamento in via Ucelli di Nemi nasce da una segnalazione del figlio dell’uomo, un 16enne, che ha chiamato il 112 denunciando le continue liti tra i genitori nel corso delle quali il padre aveva maltrattato più volte la madre. Dopo le urla di un litigio, con il padre che ha minacciato di morte la madre, il ragazzo ha sentito il fragore di un colpo di pistola a salve esploso dall’uomo. L’intervento dei carabinieri, che hanno trovato la donna in lacrime, ha permesso di bloccare l’uomo e di rinvenire e sequestrare l’arma ed il bossolo.

Sempre il 25 dicembre, a San Giuliano milanese, per un 29enne salvadoregno è scattata un’ordinanza di protezione contro gli abusi familiari con l’applicazione della misura dell’allontanamento dalla casa e del divieto di avvicinamento all’ex compagna 21enne a seguito di reiterati maltrattamenti. Il giorno prima i carabinieri della Stazione di Cuggiono erano intervenuti in un’abitazione di Inveruno dove hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, un 57enne disoccupato e pregiudicato. L’uomo, dopo aver avuto l’ennesima lite in casa con il fratello, di 4 anni più giovane, all’arrivo dei militari li ha minacciati con un coltello da cucina, opponendo resistenza prima di essere bloccato ed arrestato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner