― pubblicità ―

Dall'archivio:

Un magentino a fianco di Giorgio Gori: è Luca Rondena

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA MILANO –  “Stamattina abbiamo presentato il tour #Gori100tappe che porterà Giorgio Goriad incontrare migliaia di cittadini lombardi tra valli e paesini sparsi per le varie province.
L’obiettivo è vincere le elezioni regionali del 2018 con una proposta innovativa, una proposta capace di superare 23 anni di centrodestra e rilanciare la Lombardia.
Io e altri ragazzi coordineremo le 25 tappe più complesse, più lontane dai riflettori della politica. Sarà un lungo viaggio, una splendida esperienza tra piatti tipici, dialetti e tradizioni differenti. Al momento stiamo andando in Valdidentro, sopra Sondrio, per il primo evento del tour (neve ovunque).
Seguite le nostre avventure mettendo like alla pagina Gori100tappe!”-

C’era il giovane magentino Luca Rondena, stamani, a fianco del sindaco di Bergamo e candidato presidente del centrosinistra e Pd, Giorgio Gori.

Il perché lo ha spiegato il dirigente metropolitano del Pd, Paolo Razzano:  “Gori100tappe è il nome del tour che porterà il progetto di Giorgio Gori in tutte le province lombarde, specialmente le realtà locali che in questi anni la Regione Lombardia a guida leghista ha, colpevolmente, lasciato indietro. Un viaggio fatto di incontro, ascolto, valorizzazione del territorio.

Bello sapere che ad animare quest’avventura ci sarà anche il giovane magentino Luca Rondena, un vero vulcano di idee. A lui e a tutto il gruppo di#Gori100Tappe un grande “in bocca al lupo”!

Rondena, attivo nella politica locale da anni e candidato alle ultime elezioni col Pd e Marco Invernizzi, laureato in Scienze Politiche all’Università di Milano, sarà così a fianco del manager  televisivo, marito del celebre volto televisivo Cristina Parodi,

Complimenti a Luca anche dalla redazione di Ticino Notizie.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi