― pubblicità ―

Dall'archivio:

Corbetta e caso Vismara, il Pd: ‘Perché una seduta di Consiglio alle 11 del giovedì?’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

CORBETTA – Siamo venuti a sapere – quasi con sorpresa – che la seconda richiesta delle opposizioni di convocazione di un consiglio comunale urgente è stata accolta positivamente e il CC si terrà.

Finalmente le minoranze potranno, si spera, ricevere chiarimenti sulla situazione della Comandante dei Vigili.

 

Ribadiamo, ancora una volta, la posizione garantista del PD Corbetta, a maggior ragione in considerazione del fatto che sono in corso delle indagini.

Ci preme, però, puntare l’attenzione sulle modalità con le quali la maggioranza, ed in particolare il primo cittadino, stanno gestendo questa situazione, che si discostano molto da atteggiamenti tenuti in precedenza.

Ci saremmo aspettati una certa imparzialità e toni più pacati rispetto a quelli utilizzati finora, che ricordano molto una strategia difensiva verso non si sa quale minaccia.

Inoltre, vorremmo capire come mai il consiglio comunale si terrà nella mattinata di giovedì (16 gennaio) alle ore 11:00 … un orario alquanto inusuale, considerando che la maggior parte dei consiglieri a quell’ora probabilmente sarà impegnata in attività lavorative.

Sindaco, non starà mica puntando al mancato raggiungimento del numero legale in modo tale da evitare di affrontare il problema all’origine?

Partito Democratico- Corbetta

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi