Workers, da Gaggiano in trasferta a Osio di Sotto nella Bergamasca. Storie di ordinario sfruttamento in mostra

La Compagnia FavolaFolle e la Cooperativa Lule Onlus presentano l'installazione interattiva in una nuova location

Cuggiono, le prossime iniziative dell’Ecoistituto della Valle del Ticino

L’autunno a Cuggiono si arricchisce di incontri, storie e momenti di comunità grazie alle iniziative promosse dall’Ecoistituto della Valle del Ticino insieme ad associazioni...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

WORKERS è un’installazione multimediale interattiva composta da dieci stazioni con cui il pubblico interagisce per fruire, modificare o creare il contenuto stesso dell’opera.

Entrando nel mondo di Workers, ci si immerge in un universo di possibilità che il pubblico scopre autonomamente, consentendo alle storie raccontate di passare dal creatore al fruitore in modo esperienziale e non mediato dalla presenza di una guida. Un’esperienza coinvolgente e impattante, che fa luce sul tema dell’ordinario sfruttamento lavorativo, un problema che spesso rimane nascosto alla vista di tutti. L’installazione si avvale di una fusione creativa di elementi visivi e sonori, utilizzando anche la tecnologia per coinvolgere il pubblico in modo attivo ed empatico.

Dieci stazioni per raccontare storie diverse, rappresentando situazioni reali di disagio e ingiustizia, ma anche di coraggio e speranza.

CONTATTI: [email protected] – Cellulare: +39 392 99 392 99

guarda il video di lancio:

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner