Si è tenuta nella giornata di ieri, domenica 18 gennaio, l’Assemblea Ordinaria dei Soci della U.S. Dairaghese Ciclismo.
L’incontro, che ha visto la partecipazione di circa trenta associati, ha rappresentato un momento fondamentale per l’analisi dei traguardi raggiunti e la pianificazione della nuova stagione agonistica.
I risultati del 2025
Il Presidente Ivan Bandera ha aperto i lavori esponendo la relazione sull’attività svolta nel 2025. Un anno che la società definisce estremamente soddisfacente, caratterizzato da una crescita costante sia nei risultati sportivi che nella capacità organizzativa.
«Il 2025 è stato un anno intenso e positivo, reso possibile grazie all’impegno dei volontari, dei soci e dei sostenitori della società», ha dichiarato il Presidente Bandera nel suo intervento. «Guardiamo al 2026 con entusiasmo e responsabilità, con l’obiettivo di continuare a crescere sia dal punto di vista sportivo sia associativo, mantenendo vivi i valori che da sempre contraddistinguono la U.S. Dairaghese Ciclismo».
Approvazione del Bilancio e Prospettive Future
L’Assemblea ha proceduto all’approvazione all’unanimità del bilancio economico relativo all’esercizio 2025. Contestualmente, è stato presentato il bilancio di previsione per il 2026, un documento strategico che delinea le linee guida per lo sviluppo dei prossimi mesi, con investimenti mirati all’attività giovanile e al consolidamento degli eventi organizzati sul territorio.
L’incontro si è concluso in un clima di forte coesione, confermando la solidità di una realtà che continua a rappresentare un punto di riferimento per il ciclismo locale e per la comunità di Dairago.


















