― pubblicità ―

Dall'archivio:

Panperduto in festa S.O.S . Elemento Acqua

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Prosegue, nell’ambito del progetto Interreg Italia-Svizzera MuLM – Il Museo più Lungo del Mondo, di cui ETVilloresi è capofila per la parte italiana, l’iniziativa Panperduto in festa che sta animando il principale nodo idraulico gestito dal Consorzio.

SOMMA LOMBARDO – Qui, grazie al lavoro compiuto da ETVilloresi nell’ultimo decennio, sono disponibili qualificati servizi ricettivo-ricreativi che si stanno rivelando estremamente attrattivi se si considerano le affluenze in crescita. Dopo il successo del primo dei quattro appuntamenti calendarizzati, si prosegue con la programmazione e in particolare il 18 giugno con S.O.S. Elemento Acqua.
La giornata sarà scadenzata da una serie numerosa di momenti dedicati alla conoscenza, alla scoperta e al divertimento, pensati per i più piccoli ma anche per gli adulti e ideali per le famiglie.
Sempre a proposito di MuLM, martedì 13 giugno, alle 11, si è tenuto presso il Museo Nazionale del San Gottardo (Airolo, Cantone Ticino, Svizzera) una conferenza stampa in cui verranno presentati gli esiti di progetto, giunto quasi a conclusione. E’ stato illustrato anche il funzionamento della nuova App, creata per dare visibilità agli itinerari MuLM.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi