Marcallo con Casone: partiti i lavori per il restyling del campo sportivo

Domenica la posa simbolica della prima pietra. Il progetto prevede la riqualificazione dell'area bar e la realizzazione di un nuovo blocco spogliatoi

Marcallo con Casone: San Marco & Insubria Festival conto alla rovescia

A Marcallo con Casone, ci si avvicina alla settimana più calda dell'anno oltre che più attesa. Quella che coincide con la sentitissima Fiera di...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Sono partiti ufficialmente domenica 25 febbraio 2024 i lavori di riqualificazione del Campo sportivo comunale di Via Pasubio con il gesto simbolico della posa della prima pietra.

Presenti il Sindaco Marina Roma, la giunta comunale, il presidente Giovanni Baronchelli e i dirigenti della U.S. Marcallese insieme ad atleti, famiglie e sostenitori.
«Si tratta di un altro importante passo in avanti nel percorso di rilancio intrapreso dall’Amministrazione comunale, in stretta sinergia con la società di calcio, che ha permesso in primis lo scorso giugno l’acquisizione del campo di calcio e adesso di attuare una riqualificazione complessiva degli spazi funzionali», afferma il vicesindaco e assessore allo Sport Roberto Valenti.

«Con questo altro intervento, avremo uno stadio moderno e funzionale capace di coinvolgere sempre più giovani, soprattutto del paese, e permettere così alla U.S. Marcallese di alimentare il proprio vivaio, contribuire alla loro crescita e diventare anche più competitiva» – aggiunge il Sindaco Marina Roma.

Il primo grande intervento contemplerà la realizzazione del nuovo blocco spogliatoi e la riqualificazione dell’area bar.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner