― pubblicità ―

Dall'archivio:

La ‘Bianca’ di Magenta lancia ‘Bianca..Natal’ (e molto altro)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Tutte le iniziative della dinamica sezione magentina

MAGENTA – Iperattivismo per la Croce Bianca di Magenta nel periodo che precede il Natale. Sono davvero tante, infatti, le iniziative lanciate.

Dal 7 al 24 dicembre i volontari del gruppo saranno presenti all’Iper di Magenta in Corso Italia con una postazione per incartare i vostri regali. L’iniziativa è a offerta libera! Sostenendo questa attività li aiuterete a raccogliere soldi per l’acquisto di una nuova ambulanza. Li trovate verso l’uscita, durante tutto l’orario di apertura, in un box a noi dedicato. Fatelo sapere a tutti! Vi aspettiamo. Questo è solo la prima iniziativa di #BiancaNatal

 

#2 Christmas Star (fino al 16 dicembre).

Il secondo appuntamento della rassegna #BiancaNatal è dedicato agli ospiti anziani delle case di riposo del Magentino. Fino al 16 dicembre potrete recarvi da Aurora Floreale di Jessica Oldani ed acquistare una delle stupende stelle di Natale esposte per l’iniziativa. Nella settimana precedente il Natale raccoglieremo tutte le piante donate e le consegneremo agli ospiti delle case di riposo insieme ad il nostro ed il vostro affetto e compagnia.

# Present for Children (fino al 22 dicembre)

Il terzo appuntamento di #BiancaNatal è dedicato ai veri protagonisti del Natale: i bambini. Con questa iniziativa la Bianca vuole far sentire la vicinanza dell’Associazione e di tutta la città di Magenta ai bambini costretti a passare le festività natalizie lontano dalle proprie case. La mattina di Natale, come ogni anno, accompagneremo Babbo Natale in una visita di tutto l’ospedale e consegneremo ad ogni bambino un regalo. Come partecipare? Basta andare alla Giocheria Magenta in via Garibaldi e acquistare un gioco, scrivendo un biglietto di auguri e lasciandolo in consegna ai negozianti. Avete già un gioco a casa? Portatelo in sede (via Trieste 62, Magenta) entro il 22 dicembre. La mattina di Natale un bambino in ospedale si sveglierà con un tuo regalo. Ricorda: solo giochi nuovi e confezionati!

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi