Non tutti i gusti sono alla menta, cita un vecchio adagio, Escort Advisor conferma che il piacere ha tanti sapori. Su questo assunto ha presentato Che gusto ha il piacere, un percorso sensoriale che ha coinvolto Milano nei giorni scorsi. Piazza Gae Aulenti, City Life, Cordusio e Porta Genova, hanno visto protagonista la nuova campagna promossa dal primo sito di recensioni di escort in Europa.
Lo chef Alessandro Santarelli ha creato quattro diversi gusti di gelato, ciascuno ispirato a uno strumento di ricerca sul sito Escort Advisor. I gelati, tutti declinati in varie tonalità del magenta, sono realizzati con ingredienti particolari.
Un furgoncino refrigerato, debitamente allestito, ha distribuito circa 30 Kg di gelato tra assaggi e vaschette da asporto per coloro che si facevano intervistare per raccontare il loro percorso di gusto, coinvolti dagli influencer Amedeo Preziosi e Angelo Cardoni.
Ogni assaggio era un invito a intraprendere un viaggio sensoriale per scoprire il più adatto o il più stimolante per costruire il personale gusto del piacere. Lo stesso percorso degli utenti sul sito, che sfruttando i filtri di ricerca e le informazioni sulle professioniste del sesso a pagamento, costruiscono il percorso per vivere l’esperienza più stimolante e adatta alle proprie esigenze.
Ma quali sono i 4 gusti debitamente studiati e prodotti dallo Chef Santarelli: Destinazione piacere, con note di lampone, ispirato alla mappa disponibile sul sito; Infinite tentazioni, con fragoline di bosco, ispirato ai quasi cinquemila profili di escort disponibili in Italia; Il sussurro del desiderio, una panna alle rose, ispirata questa alle oltre 700.000 recensioni pubblicate e infine il Cioccolato ruby, denominato Per tutti i gusti, riferito ai filtri di ricerca.
La partecipazione è stata numerosa, nonostante il maltempo. Curiosità, ironia e divertimento hanno coinvolto uomini, donne e anche coppie, che hanno partecipato alla creazione di contenuti video molto divertenti sui vari step di preparazione del singolo percorso di ricerca del piacere. Il tutto accuratamente seguito dallo staff organizzativo per limitare la partecipazione ad un pubblico maggiorenne.
La campagna Che Gusto ha il Piacere, prende spunto dalla sensorialità del gelato e dal godimento che ognuno ha di creare il proprio mix di gusti per sublimare il percorso sensoriale. Proprio come gli utenti del sito usano gli strumenti messi a disposizione per comporre l’esperienza più adatta ai propri desideri.
Escort Advisor indicizza tutti gli annunci pubblicati sui principali siti di escort in Italia e li ordina per Comune, con in più le recensioni degli utenti a conferma delle informazioni.
Considerata la varietà dei gusti personali degli utenti il sito mette a disposizione i filtri per selezionare a escort preferita in base ai servizi offerti, la mappa, per localizzare quella più vicina e facilmente raggiungibile, una moltitudine di profili disponibili con dettagliate informazioni e le ormai super ricercate recensioni, ovvero la descrizione oggettiva delle esperienze degli utenti, condivise su ogni profilo, a conferma della qualità, o meno, dei servizi ricevuti.