― pubblicità ―

Dall'archivio:

Elezioni Regionali, Letizia Moratti a Magenta incontra il Sindaco Luca Del Gobbo (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA È arrivata anche a Magenta Letizia Moratti, candidata alla presidenza di Regione Lombardia che oggi pomeriggio ha incontrato, insieme a una delegazione del suo movimento, il Sindaco Luca Del Gobbo.
“Una bellissima giornata di ascolto e confronto con i commercianti e gli imprenditori. – ha commentato a caldo dopo l’incontro – Un bellissimo territorio che va sempre di più valorizzato”. Anche la candidata consigliere Monica Forte ha partecipato al colloquio con il primo cittadino di Magenta.

“È stato un incontro cordiale – ha commentato – Luca Del Gobbo ci ha raccontato del piacere di tornare a fare il Sindaco dopo l’esperienza in Regione. L’obiettivo comune è far fronte al malcontento dilagante dei cittadini. Noi abbiamo convenuto che una lista civica meglio risponde alle esigenze di tutti”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi