― pubblicità ―

Dall'archivio:

DecoRambo all’attacco su Milano e insicurezza: servono militari per le strade

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MILANO  Dopo l’ennesimo caso di insicurezza a Milano e in stazione Centrale, puntuale arriva la dura critica dell’assessore alla Sicurezza di Regione Lombardia Riccardo De Corato, neo candidato del collegio camerale di Rozzano Abbiategrasso Magenta alle Politiche.

“Nei giorni in cui la città, come di consueto, si è spopolata Milano è diventata un terreno di caccia ancora più invitante per i criminali, che hanno approfittato della carenza di controlli. Infatti sono numerosi gli episodi di violenza che continuano a susseguirsi in queste ore. Nella serata di ieri sera, Sono finiti agli arresti per rapina aggravata tre egiziani dopo aver aggredito e derubato un ragazzo pakistano di 26 anni. Il giovane ha riferito agli agenti di essere stato avvicinato dai tre in via Aldini. Dopo avergli strappato il marsupio contenente soldi e chiavi di casa, lo hanno aggredito con con calci e pugni.

“Da mesi ribadisco l’urgenza di collocare, nelle vie della città, i militari di ‘Strade Sicure’. Una proposta, la mia, condivisa da 10mila milanesi, che hanno firmato la petizione, online e in presenza, per avere uomini e donne in divisa nella metropoli lombarda”, conclude DecoRambo.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi