Como, arrestati ladri e spacciatori marocchini con machete

Zoffili (Lega): "Complimenti a Carabinieri e Polizia, lo Stato c'è. Rispedire i criminali nel loro Paese, tolleranza zero!"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Faccio i miei complimenti ai Carabinieri della Stazione di Asso (Como) e alla Procura della Repubblica di Como, per la brillante operazione che ha condotto ieri all’arresto un ladro marocchino già noto alle Forze dell’Ordine, domiciliato nel comune di Magreglio, indiziato di diverse rapine compiute nelle ultime settimane utilizzando una pistola e addirittura un machete nella zona del Triangolo Lariano, in particolare nei comuni di Canzo e Asso, oltre che a Civate, nel lecchese. Mi complimento anche con gli agenti della Squadra mobile della Polizia di Stato di Como che sempre ieri hanno arrestato tre spacciatori clandestini, anche loro marocchini, mentre stavano vendendo dosi di droga in un’area boschiva del comune di Anzano del Parco.

I tre delinquenti, sulla cui auto oltre a eroina, cocaina e hashish sono stati trovati 700 euro in contanti, un coltello e un machete, hanno aggredito i polizotti, speronandoli e prendendoli a calci per cercare di sfuggire all’arresto. La Lega sarà sempre dalla parte degli uomini e delle donne in divisa, che ogni giorno con il loro indispensabile lavoro difendono la legalità e proteggono i cittadini onesti, contrastando numerosi reati tra i quali furti e spaccio di sostanze stupefacenti, dimostrando con i fatti che lo Stato c’è. Tutti coloro che arrivano in Italia solo per delinquere, devono scontare una pena certa e adeguata per poi essere rispediti nel loro Paese d’origine. Tolleranza zero per questi criminali!”

Così il deputato comasco Eugenio Zoffili, Capogruppo della Lega in Commissione Difesa alla Camera dei Deputati.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner