Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
Giuseppe Sisti è il nuovo segretario della sezione della Lega di Bareggio a seguito delle elezioni del direttivo che si sono tenute ieri sera.
BAREGGIO – “Ringrazio la sezione per la fiducia – ha dichiarato Sisti, che era già Commissario della sezione bareggese, che gestisce anche Sedriano -. Prendo le redini della sezione in un momento molto importante, visto che l’anno prossimo andremo a elezioni. L’obiettivo, ovviamente, visto il buon lavoro svolto finora, è correre ancora come centrodestra unito, tenendo aperte le porte anche a tutte quelle formazioni civiche che stanno dimostrando o dimostreranno di condividere l’operato dell’Amministrazione Colombo”.
Componenti del nuovo direttivo sono il sindaco Linda Colombo, il vice Lorenzo Paietta e i consiglieri Silvia Scurati e Lorenza Verardo: “Oltre a essere persone molto valide sono prima di tutto degli amici, coi quali ci sono tutti i presupposti per continuare a lavorare bene”, ha concluso Sisti, che lascerà il ruolo di capogruppo in Consiglio comunale a Luisa Pirovano.
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.