Alla Bit gli stand di Magenta, Abbiategrasso e Parco del Ticino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

MILANO Ha preso il via ieri, col taglio del nastro a cura del ministro Daniela Santanchè, l’edizione 2023 della Borsa Internazionale del Turismo: folta presenza dell’est Ticino, con Comuni ed enti in mostra con le loro bellezze naturali ed architettoniche.

Alla giornata inaugurale di ieri ha presenziato la presidente del Parco Ticino Cristina Chiappa,  assieme a tutte le persone che oggi e domani- giorno di chiusura- saranno nel nostro stand per condividere e comunicare la Grande Bellezza naturale (e non solo) del Parco. Ieri era presente anche il sindaco del Comune di Abbiategrasso, con cui condividiamo spazi e stand.
“GRAZIE a tutti quanti saranno presenti sino a domani, giorno di chiusura di un’edizione che segna la definitiva ripresa del comparto turistico”, ha scritto sui social il Parco.
La Città di Magenta partecipa alla Borsa Internazionale del Turismo – BIT per il diciottesimo anno con un suo stand. Ci trovate al Padiglione 3 stand D21 di Allianz MiCo a Milano, da oggi fino al 14 febbraio. Vi aspettiamo!,  così la pagina Facebook del Comune di Magenta.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner