Il Magenta cade ancora. Terza sconfitta consecutiva

Scivolone interno con l'Ardor Lazzate. I ragazzi di Ganz non sanno più vincere

Mercato Contadino di Busto Arsizio: domenica15 al Parco Comerio

Domenica 15 febbraio avremo la nuova edizione del Mercato Contadino a Busto Arsizio nel Parco Comerio ( con ingressi da via Espinasse,...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un’altra brutta domenica per le Aquile gialloblù che al cospetto del proprio pubblico cadono al Plodari per una rete a zero contro l’Ardor Lazzate.

Gara brutta per i Magentini che vanno sotto dopo soli cinque minuti con un goal di Grillo e pur avendo davanti a sé ancora praticamente tutta la partita, non sono in grado di rimontare.

Partita a tratti anche molto nervosa, come denota l’espulsione di Fasoli sul finire del primo tempo.

Anche nella ripresa il Magenta non riesce a rimettere in risultato sui binari giusti e così dopo i due cappotti con Arconatese e Saronno, arriva la terza sconfitta consecutiva.

E’ un’altra bella botta per il morale dei Magentini sempre fermi a quota 33 e agganciati dalla Lentatese. Il distacco dalla zona Play Off al momento è rimasto immutato con il Saronno avanti di cinque punti, ma è chiaro che se il Magenta non si ritrova, non si va da nessuna parte.

Palese l’involuzione dell’undici di Ganz che sembrava aver trovato la quadra, dimostrando di essere squadra solida e ben centrata per una buona fetta di campionato.

L’Ardor Lazzate con la vittoria odierna sale a 23 punti e si piazza al terz’ultimo posto sempre in piena zona retrocessione, però, il momento di forma è buono e fa ben sperare per il futuro.

Continua, invece, la crisi del Sedriano che nonostante il cambio di panchina con Alfio Colombo incassa l’ennesima sconfitta. Ora si trova invischiato in piena zona Play Out.

Il prossimo turno vedrà il Magenta impegnato sul campo della Besnatese. Formazione di rango ma che a livello di forma è messo anche peggio dei gialloblù.

Occorre al più presto rialzarsi e riprendere la marcia così da cullare fino alla fine la speranza di un posto in zona Play Off.

Tabellino Magenta – Ardor Lazzate 0 – 1

MARCATORI: 5′ pt T. Grillo (A)

MAGENTA: A. Tozzo, R. Beretta, A. Dugo, G. Vecchierelli, C. Baldaro, F. Fasoli, F. Furlan, A. Perini, E. Romanini, M. La Torre, F. De Milato
A disposizione: L. Macchi, S. Varano, M. Decio, N. Moscheo, G. Aly, F. Carugati, E. Confalonieri, A. Mondoni, E. Deda
All: Ganz Maurizio

ARDOR LAZZATE: L. Bovi, A. Mauri, M. Schieppati, E. Di Giuliomaria, G. Priola, G. Soldi, T. Grillo, T. Fogal, A. Panatti, A. Altieri, G. Cazzaniga
A disposizione: L. Ferrara, D. Marioli, N. Pasqual, T. Galimberti, T. Lokumu, E. Reale, A. Panzani, A. Citterio, P. Radojicic
All: Gheller Mavillo

ESPULSI: 40′ pt F. Fasoli (M)

ARBITRO: F. Tosi
ASSISTENTI: A. Bordone, S. Marchetto

STADIO: Comunale, Magenta

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner