Il centrodestra di Marcallo si ritrova e ‘alza la voce’

Nuovo slancio per l'opposizione al sindaco Coatti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Lunedì sera si è svolto un incontro ufficiale tra i consiglieri comunali delle opposizioni di centrodestra di Marcallo con Casone e le rispettive segreterie politiche.
Un confronto definito costruttivo, che ha tracciato la rotta per un lavoro coeso e di coalizione: le segreterie hanno infatti confermato il pieno sostegno al gruppo consiliare, con l’obiettivo di consolidare un centrodestra unito e incisivo.


Il segretario della Lega, Oscar Zorzato, ha sottolineato:

«Ci impegniamo a fornire un contributo concreto e costruttivo, essenziale per monitorare l’amministrazione in modo efficace. Supereremo le attuali difficoltà attraverso l’azione e l’informazione: la trasparenza sarà la nostra priorità, garantendo ai cittadini un costante e completo aggiornamento sull’operato amministrativo».

A seguire, il coordinatore di Fratelli d’Italia Enrico Zaffinetti ha aggiunto:
«L’incontro era in programma da qualche settimana e finalmente ha avuto luogo: la segreteria di Fratelli d’Italia farà del suo meglio per supportare i consiglieri comunali presenti in opposizione per i prossimi anni, con correttezza e competenza».

Infine, il portavoce della lista Il Fare, Francesco Marotta, ha ribadito:

«Il tempo delle riserve è finito. Il nostro impegno, già ampio nel monitoraggio dell’attività amministrativa, sarà supportato da un’attività d’informazione coordinata. L’opposizione c’è ed è qui».

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner