― pubblicità ―

Dall'archivio:

Niente camera ardente per Silvio Berlusconi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ARCORE Per motivi di sicurezza, la camera ardente di Silvio Berlusconi non sarà allestita all’interno degli studi televisivi Mediaset a Cologno Monzese né altrove. Lo fa sapere la società.

Ad Arcore fiori e striscioni per l’addio a Silvio Berlusconi Fiori, striscioni, bandiere. Arcore dà così l’ultimo saluto al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, deceduto all’Ospedale San Raffaele.

Fino ai funerali, la salma di Silvio Berlusconi resterà a villa San Martino ad Arcore. Per motivi di ordine pubblico l’ingresso sarà riservato esclusivamente ai familiari più stretti. E’ quanto apprende l’ANSA da una fonte vicina alla famiglia Berlusconi.

Frattanto è stata rinviata a martedi’ 27 giugno la seduta di Consiglio regionale inizialmente prevista e convocata per domani e che aveva come argomento centrale il tema della prevenzione, mitigazione e gestione del rischio idrogeologico e delle politiche di adattamento al cambiamento climatico. Lo ha deciso all’unanimita’ la Conferenza dei capigruppo consiliari oggi pomeriggio a Palazzo Pirelli su proposta del Presidente del Consiglio Federico Romani, che ha cosi’ accolto la richiesta avanzata dal capogruppo di Forza Italia Fabrizio Figini in segno di rispetto e cordoglio istituzionale per la scomparsa di Silvio Berlusconi.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi