Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.
Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.
MILANO Il Parco del Ticino sarà protagonista anche quest’anno alla BIT – BORSA INTERNAZIONALE DEL TURISMO in programma dal 12 al 14 febbraio presso Allianz MiCo – Milano Convention Center (Gate 2, V.le Eginardo).
Il Territorio del Ticino sarà presente al padiglione 3 stand D 17 con il
Comune di Abbiategrasso , dove per tutta la durata della manifestazione il personale del Parco farà conoscere ai visitatori le potenzialità che il territorio – insignito del titolo di Riserva della Biosfera- offre a chi desidera accostarsi ad un turismo sostenibile. Da non perdere anche l’esposizione dei prodotti a Marchio Parco Ticino allestita allo stand del comune di Magenta.
“Continua la collaborazione con il nostro territorio per far conoscere le bellezze in esse racchiuse –commenta
Cristina Chiappa- Presidente del Parco del Ticino -. Abbiamo l’opportunità di mostrare il Parco come proposta turistica completa con le molteplici possibilità di svago che offre tra natura, sport, arte, storia, fruibile a piedi, in bicicletta, a cavallo o in canoa. Oltre alle proposte di percorsi enogastronomici per conoscere le aziende agricole del territorio e degustare i prodotti d’eccellenza a marchio Parco Ticino”.
Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.