Vigevano, ragazzo picchiato in centro: denunciate nove giovani turchi

Individuati dalla Polizia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nove giovani, di età compresa tra i 20 e i 28 anni e tutti di nazionalità turca, sono stati denunciati dalla polizia perché ritenuti responsabili della violenta aggressione ai danni di un ragazzo di 25 anni, avvenuta lo scorso 16 novembre nel centro di Vigevano, in provincia di Pavia.

Le indagini sono state condotte dagli agenti del commissariato di polizia di Vigevano, che hanno ricostruito l’episodio avvenuto in una zona centrale della città. Secondo quanto emerso, il 25enne si trovava in compagnia di un amico quando sarebbe stato accerchiato improvvisamente dal gruppo, senza apparenti motivi.

La vittima è stata scaraventata a terra e colpita ripetutamente con calci e pugni al corpo e al volto, riportando lesioni che hanno reso necessario il ricorso alle cure mediche. L’aggressione si sarebbe consumata in pochi minuti, sotto gli occhi di alcuni passanti.

L’identificazione dei presunti responsabili è stata possibile grazie all’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nell’area e alle testimonianze raccolte dagli investigatori. Al termine degli accertamenti, i nove giovani sono stati denunciati all’autorità giudiziaria.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner