Una serata da “Imbruttiti” al Paccagnini con Germano Lanzoni

A Castano Primo arriva "Matto con licenza"

Calcio, Serie D. Il Magenta con il Chievo Verona nel giovedì santo

Dopo lo sfortunato pareggio interno con il Sangiuliano City, con una clamorosa traversa presa allo scadere, adesso, il Magenta si trova a giocare gli...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Prima una masterclass, poi ecco che si va in scena. Pronti a vivere un pomeriggio e una serata assieme a Gernano Lanzoni, ai più conosciuto come il “Milanese imbruttito” (giullare contemporaneo, portavoce della tradizione milanese del teatro canzone da oltre trent’anni, cresciuto tra gli spazi off, teatri, locali di cabaret e centri sociali).

L’appuntamento, allora, è sabato 22 febbraio all’Auditorium Paccagnini di Castano Primo, dalle 14 alle 17 appunto con la lezione/incontro, mentre alle 21 sarà la volta dello spettacolo “Matto con licenza”, di e con Lanzoni, accompagnato da Gianluca Beltrame (chitarra e voce), Orazio Attanasio (chitarra e voce) e con la partecipazione straordinaria di Marco Mainini. Uno spettacolo incentrato sulla narrazione della storia di Milano in stile teatro canzone: ironia, tradizione, racconto di Milano e della vita funambolica di Germano.

Attingendo dall’esperienza personale dell’artista e dalle sue ricerche storiche, gli spettatori avranno modo di immergersi nelle storie e nelle melodie che caratterizzano il lavoro dell’artista milanese. Attraverso parole e musica sarà possibile osservare la realtà con gli occhi proprio di un giullare contemporaneo.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner