Si scontra con un’auto lungo il Naviglio Pavese, morto motociclista di 37 anni

24enne gravemente ferita

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

È morto il motociclista di 37 anni rimasto gravemente ferito nello scontro avvenuto ieri mattina a Milano, nei pressi di via Ascanio Sforza, lungo il Naviglio Pavese. L’uomo era stato trasportato in condizioni critiche in ospedale, ma è deceduto poco dopo a causa delle gravi lesioni riportate nell’impatto.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla Polizia locale, la motocicletta si sarebbe scontrata con un’autovettura condotta da un uomo di 46 anni, cittadino argentino, in vacanza a Milano con la famiglia. L’automobilista, stando agli accertamenti preliminari, avrebbe omesso di concedere la precedenza, causando l’impatto.

Il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici, risultando negativo sia all’alcol che alle sostanze stupefacenti. La sua posizione è ora al vaglio degli inquirenti, che stanno completando i rilievi per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Sulla motocicletta viaggiava anche una ragazza di 24 anni, che è rimasta gravemente ferita. La giovane è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale in codice rosso; le sue condizioni restano critiche.

L’incidente ha provocato rallentamenti al traffico nella zona del Naviglio Pavese per consentire i soccorsi e i rilievi da parte degli agenti. Le indagini proseguono.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner