― pubblicità ―

Dall'archivio:

Scuola “Madre Anna Terzaghi”: un video celebrativo per accompagnare all’Open Day del 25 e 26 novembre

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA –  C’è tanta voglia di normalità nelle scuole del nostro Paese. Già il rientro di quest’anno finalmente senza mascherine , la possibilità, pur con tutte le cautele di questo mondo, di tornare a frequentare gli istituti, anche per genitori e, più in generale, per tutto il mondo che gravita attorno alla scuola.

Segnali importanti, a cui si aggiungono gli open day che quest’anno potranno tornare ad essere dei momenti veramente vissuti e, soprattutto, partecipati.
In vista di questo particolare momento dell’anno la Scuola Paritaria ‘Madre Anna Terzaghi’ ha realizzato un video speciale che da qualche giorno potete vedere sia sui social, oltre che sul canale YouTube della Scuola.

Una presentazione allegra, ma profonda allo stesso tempo. Pregna di valori e contenuti che raccontano come dice il titolo …. “This is Canossiane”. Non c’è molto altro da aggiungere, se non il consiglio di vederlo e rivederlo con attenzione.

A proposito di Open Day: doppio appuntamento, il 25 Novembre alle 18 per la Scuola Secondaria, il 26 Novembre alle 9,30 per la Primaria e alle 11 per quella dell’Infanzia. 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi