Sabato a Milano, con Branco, l’incontro sul libro di Simone Pillon

"Manuale di resistenza al pensiero unico. Dal gender al transumanesimo"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si è svolta sabato pomeriggio, davanti ad una foltissima presenza di pubblico, la presentazione del volume “Manuale di resistenza al pensiero unico. Dal gender al transumanesimo” di Simone Pillon. Insieme all’autore abbiamo sviscerato aspetti e questioni essenziali per comprendere a fondo le sfide epocali che attendono l’uomo del presente e del futuro, più che mai assediato da tentativi di superamento e di perdita della propria stessa identità.

È a questi temi che Branco, servendosi del prezioso supporto di Simone Pillon e di altri coraggiosi “compagni di viaggio”, intende improntare la propria campagna ideale per tutto il 2024, all’insegna del più alto tra i valori che compongono la ragione stessa della nostra comunità: la difesa della vita, meglio traducibile come il diritto di RESTARE UMANI, divenuto oggi, quasi per paradosso, più che mai urgente e attuale.

IL PROFILO
Bran-Co è un’associazione solidarista di promozione sociale senza fini di lucro che opera per l’aiuto e il sostegno, morale e materiale, dei più deboli grazie al contributo volontario di quanti ne condividano valori e principi etici.

Bran-Co sostiene inoltre con ogni mezzo la scelta della maternità responsabile, fornendo supporto – materiale e non – alle madri che difendono la vita, fin dal concepimento.

Una particolare attenzione è dedicata ai bambini abbandonati o sofferenti, ai genitori separati che hanno a cuore l’educazione dei figli e a quanti patiscono difficoltà fisiche economiche o morali a causa del crescente individualismo materialista.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner