Regione Lombardia, Lega contro Report

"Gli unici a investire più di 4 miliardo dopo il Covid"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Ormai Report è diventato il braccio armato del PD, viste le solite illazioni contro Regione Lombardia. Grazie al Piano voluto da Fontana siamo l’unica regione che dopo la pandemia ha investito più di 4 miliardi di euro in opere pubbliche su tutto il territorio lombardo per far ripartire l’economia, i lavori pubblici e dare ossigeno a tante piccole imprese, artigiani e commercianti messi a dura prova dai lockdown. Spiace constatare però che per fare opposizione al Presidente Fontana e alla Lega la sinistra si debba affidare a un programma televisivo e spiace ancora di più vedere come la tv pubblica si presti a questo giochetto”.

“Gli ordini del giorno menzionati da Report, ma forse non lo sanno, sono stati solo una piccola parte del Piano Lombardia, che ha invece finanziato tanti bandi e linee di intervento degli enti locali”.

“Oltretutto, molti degli ordini del giorno utilizzati per finanziare le opere sono stati firmati, sostenuti e proposti dagli stessi consiglieri del Partito Democratico di Majorino, segno chiaro ed evidente che il Piano Lombardia, oltre a funzionare, piace agli amministratori locali non solo di centrodestra ma anche di centrosinistra”.

È quanto si apprende da una nota del Gruppo Lega di Regione Lombardia in merito al servizio andato in onda domenica 28 gennaio su Rai Tre nella trasmissione “Report”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner