Pavia: furto in due ristoranti del centro, 3 denunciati tra cui un minore

Operazione dei CC

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

I Carabinieri della Stazione di Pavia, al termine delle indagini avviate a seguito di due denunce presentate da altrettanti ristoratori, hanno denunciato alla Procura della Repubblica tre giovani, di cui un minorenne, per furto aggravato.

I fatti si sono verificati la notte di capodanno a Pavia – Piazzale Tevere dove in due ristoranti si sono consumati due furti; i presunti responsabili, dopo aver frantumato le vetrine, si sono introdotti all’interno degli esercizi commerciali, asportando il fondo cassa (circa 750euro in totale), nonché due telefoni ed un tablet.La scoperta del reato è avvenuta solo alle prime luci dell’1 gennaio. I militari, anche grazie agli impianti di videosorveglianza, sono riusciti ad identificare i tre giovani, tra cui un diciasettenne, ricostruendo anche gli spostamenti, fino ad arrivare ad un b&b in via Calvino. Qui i militari hanno trovato i tre autori in possesso della somma di denaro in contanti asportata, che è stata prontamente sequestrata.

Per due di loro è scattata la denuncia presso la Procura della Repubblica di Pavia, mentre per il terzo, minorenne, si è proceduto alla segnalazione presso la Procura per i minorenni di Milano.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner