Ovest Ticino: al via i caffè del lunedì mattina, con la Lega a Galliate per ascoltare il territorio

La sezione del Carroccio riunisce i comuni di Cameri, Cerano, Galliate, Romentino e Trecate. Si parte lunedì 19 Febbraio tutte le mattine dalle 9 alle 11. Un momento che ha lo scopo di essere anche conviviale per avvicinare la politica ai cittadini e viceversa.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – Informiamo che dal 19 febbraio oltre agli appuntamenti del Giovedì sera saremo aperti ogni lunedì mattina dalle 9 alle 11 in Via SS Martiri, 36 a Galliate, per ascoltare e informare i cittadini sulle iniziative politiche e amministrative del territorio di Galliate e dell’Ovest Ticino. Un momento che ha lo scopo di essere anche conviviale per avvicinare la politica ai cittadini e viceversa.

Spesso nei canali di informazione troviamo slogan, notizie senza oggettivi approfondimenti, noi nel nostro piccolo vogliamo essere costruttivi e concreti, portando avanti una politica diversa da quella dei sondaggi, dei leoni da tastiera, dei facili ritorni elettorali, una politica che possa rendere più consapevoli i cittadini e migliorare la nostra comunità.

Fare politica al pari dell’associazionismo ha una valenza fondamentale nella società, è un percorso però che va costruito che deve potenziare nell’individuo le capacità di lavorare in gruppo, di essere visionari ma con i piedi per terra, di accettare democraticamente quello che a maggioranza si condivide. Con queste basi continueremo a formare una classe politica che amministrerà anche in futuro, consci che errori si sono fatti, si fanno e si faranno ma non per interesse personale o malafade. Vi invitiamo a partecipare, a votare, per non rendere il lavoro facile alla parte di mondo che contestiamo (Approfittatori, Disonesti, ecc), quindi coraggio andiamo avanti insieme.

Ricordo che la sezione riunisce i Comuni di Cameri, Cerano, Galliate, Romentino e Trecate.

Vi aspettiamo dal 19 al lunedì mattina”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner