Novara, 24enne marocchino arrestato per spaccio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

NOVARA Arrestato a Novara, in flagranza di reato, un 24enne di origini marocchine per spaccio di stupefacenti. I fatti risalgono a ieri sera, quando la Polizia di Stato di Novara, nello specifico la Squadra Volante della Questura, ha riceveva una segnalazione su un uomo che stava danneggiando, nei pressi di Corso Trieste, autovetture in sosta e che, all’arrivo di un proprietario, aveva minacciato i presenti con un coccio di vetro.

Gli agenti hanno raggiunto subito l’appartamento nel quale l’uomo si era rifugiato e hanno trovato il giovane in possesso di una bottiglia di vetro infranta e impugnata dal collo che – alle sollecitazioni degli agenti – si è rifiutato di gettare a terra. Proprio per questo motivo gli agenti hanno usato il taser in dotazione, senza però scagliare i cui dardi contro il 24enne. Tanto è bastato a far desistere il ragazzo, che ha iniziato a collaborare con gli agenti.

A seguito di perquisizione personale sono stati trovati, nascosti nei vestiti, 60 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish e, dopo l’ispezione dell’appartamento, pellicole e altro materiale da confezionamento. L’uomo è stato dichiarato in arresto per spaccio di stupefacenti e denunciato in stato di libertà per minaccia a pubblico ufficiale, irregolarità e danneggiamento; infine è stato condotto presso la Casa Circondariale di Novara.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner