Il problema era emerso durante l’ultimo consiglio comunale. Che ne sarà del parcheggio della Grancasa dopo la chiusura della sede di Nerviano decisa dalla proprietà?
NERVIANO – L’ex sindaco Massimo Cozzi, ora sui banchi dell’opposizione con la Lega, si è fatto un giro dell’area e, con tanto di fotografia, ne ha documentato la situazione non proprio ottimale.
“Il sindaco Daniela Colombo ci aveva risposto che il parco è gestito da privati ma è a uso pubblico – spiega l’ex primo cittadino – nonostante questo la situazione odierna di quell’area dimostra che il degrado sta peggiorando sempre di più”. E il degrado è espresso dalla copiosa presenza di rifiuti abbandonati un po’ dove capita in totale incuria dell’area. Tra i “reperti” spunta persino un carrello della spesa abbandonato. Cozzi chiede quindi che sul problema la Giunta vigili con la massima attenzione perché il degrado non se ne impossessi definitivamente.
Cristiano Comelli