― pubblicità ―

Dall'archivio:

Natale che bontà! Al Centro carni Valleticino è tutto pronto.. Anche per Capodanno!

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
CASTELLAZZO DI ROBECCO – Tutto pronto per il Natale e il Capodanno da Fabio Benzo e da tutto lo staff di Valleticino, il centro gourmet sempre più mèta ideale per i gourmet.
In questi giorni fioccano ordini per prenotare, sulle tavole di Natale e delle feste, le bontà che ormai da Valleticino sono di casa.

Centro Carni Valleticino, negozio di alimentari e macelleria seleziona e distribuisce le migliori carni del territorio direttamente da allevatori certificati. Da Fabio Benzo è infatti possibile trovare carne bovina, di coniglio, cappone, anatra e polleria in genere, ma anche formaggi di capra e prodotti tipici a marchio Parco del Ticino.

“Siamo così fieri delle nostre materie prime, che proponiamo anche prodotti di gastronomia pronta preparati freschi in casa, senza acquistare nulla all’esterno oppure preparazioni di macelleria pronta, da cuocere a casa propria”, dice Fabio.

In questi giorni è tutto un ‘fiorire’ di cesti natalizi, di ordini per oche, pollami e prodotti rigorosamente nostrani, cosa ben diversa dai sapori standardizzati di quelli industriali. Salumi di pregio, il cotechino della miglietta, ma anche insalate esotiche, gamberi e pesce.. E ovviamente i fantastici salami che Fabio riesce ancora a scovare da piccoli produttori.

IL MENU’ DI NATALE

Entro il 22 dicembre si possono invece ordinare PIATTI PRONTI per Natale: decine e decine di piatti, dagli antipasti al secondo, tutti cucinati con passione e amore dai cuochi di Valleticino. Attenzione però, NECESSARIO PRENOTARE allo 0294970539 entro giovedì 22.

CAPODANNO

Ma anche il 31 dicembre Fabio non vi lascerà da soli: è possibile persino scegliere tra due diversi menù, uno persino con paella alla Valenciana. FORZA, FATEVI SOTTO!

ATTENZIONE,  I MENÙ ASPORTO PER CAPODANNO sono ordinabili solo su prenotazione Chiamare il entro il 28 Dicembre. Andate a fare un salto anche in negozio, troverete TANTISSIME ALTRE COSE BUONE, come ad esempio le decine e decine di formaggi di pregio tra i quali scegliere.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi