Milano, picchia la fidanzata e la fa azzannare dal cane (…)

24enne nato in Egitto arrestato in via Padova

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un ragazzo di 24 anni è stato arrestato per aver aggredito e picchiato, per l’ennesima volta, la sua fidanzata. L’episodio è avvenuto in via Padova, a Milano.

Nel corso della serata di ieri, gli agenti della Polizia locale hanno eseguito nei suoi confronti una misura cautelare di custodia in carcere, disposta dall’autorità giudiziaria. Il giovane, nato in Egitto nel 2002, era già stato protagonista di ripetuti episodi di violenza domestica: secondo quanto ricostruito dagli investigatori, in più occasioni avrebbe colpito la compagna con calci e pugni, instaurando un clima costante di intimidazione e controllo che avrebbe provocato nella donna un grave stato di ansia e paura.

A determinare l’intervento delle forze dell’ordine sarebbero state anche alcune violenze recenti. Nei giorni scorsi, infatti, dopo aver visto la fidanzata salutare un amico, l’uomo l’avrebbe schiaffeggiata e avrebbe poi ordinato al proprio cane di azzannarla. Un gesto particolarmente grave che avrebbe ulteriormente aggravato il quadro delle condotte contestate.

Le indagini hanno consentito di raccogliere riscontri sui maltrattamenti e sulle aggressioni ripetute nel tempo, fino all’emissione del provvedimento restrittivo eseguito nella serata di ieri.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner