Mancano pochi giorni ad un appuntamento speciale e gustoso: la Cena Africana organizzata dall’Associazione Lo.Ca4Students e dall’Associazione Oscar Romero. L’unione fa la forza, dice un detto e così è anche concretamente e venerdì sera si potranno anche conoscere i dettagli del nuovo progetto.
Le due associazioni magentine da sempre si occupano di ragazzi, per sostenerli nello studio o per coinvolgerli in progetti solidali. Come quest’ultimo: la costruzione di una scuola ad Archers Post (Samburu County) in Kenya.
Si può prenotare la cena al costo di 20 Euro entro il 21 ottobre scrivendo a: [email protected] oppure ad [email protected] oppure ancora telefonando al numero 3408486651.
Intanto, l’Associazione Oscar Romero di via San Martino 11 a Magenta, sta già organizzando un viaggio in Kenya di turismo solidale per la prossima estate. Un viaggio alla scoperta della bellezza naturale e culturale del Kenya, attività di supporto a progetti in atto e visite a villaggi locali per conoscere tradizioni ed usanze.
Per informazioni, il sito è : associazioneoscaromero.blogspot.com