Marcallo con Casone: arriva la festa dello Sport 2024

Dimostrazioni rivolte a bambini e ragazzi che avranno l'opportunità di cimentarsi in diverse discipline sportive guidati da istruttori professionisti. Appuntamento da sabato primo giugno a martedì 4

Marcallo con Casone: torna la 13 esima edizione del “Salamino d’Oro” venerdì 28 Giugno

La Gara di degustazione promossa dall'associazione culturale ProLoco L'associazione culturale Proloco di Marcallo con Casone, come già ampiamente divulgato attraverso i propri canali, con...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Riparte la tradizionale festa dello sport a Marcallo con Casone. Gli eventi programmati inizieranno sabato 1 giugno e proseguiranno domenica 2 giugno per concludersi martedì 4 giugno.

In particolare il 2 giugno le associazioni sportive locali saranno presenti al pomeriggio in parco Ghiotti per proporre a bambine e bambini ragazze e ragazzi una serie di attività rivolte all’avvicinamento allo sport.

Tutti i ragazzi avranno la possibilità di cimentarsi nelle varie discipline accompagnati da allenatori esperti e istruttori qualificati.

Non mancheranno due “classicissime” come la Cursa dei pulastritt giunta alla sua 41esima edizione e la Stramarcallo, che quest’anno spegne 16 candeline.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner